Informazioni personali

Ariccia, Roma, Italy
Mi chiamo Beatrice, ho 42 anni, sono di Bologna e dal 2004 vivo ad Ariccia. Sono sposata con Livio (marito e compagno di vita meraviglioso) e ho tre figli Carlotta 11 anni, Federico 8 anni, Chiara 3 anni.. e visto che ci sentivamo un po' "soli" da un anno e' arrivata Mary (una fantastica bulldog inglese)! Ah dimenticavo Raimondo il nostro coniglio nano di 4 anni! Adesso si che siamo al completo. Che dire della mia vita: e' sicuramente caotica e frenetica pero' e' proprio meravigliosa. Sono un medico, amo il mio lavoro e la mia passione segreta e' la cucina. Adoro spentolare e sorprendere i miei bambini ogni giorno con qualcosa di diverso e gustoso. La cucina fa parte dei miei ricordi d'infanzia: che bello da piccoli la domenica a pranzo da nonna Tina con le sue "lasagne verdi" e il 'fiordilatte"!!. E che dire della mia mamma Simonetta che ogni compleanno ci preparava la sua sublme torta nera. Credo che ogni bambino dovrebbe avere la possibilità' di crescere con questi ricordi nel cuore,sono sensazioni che ti tengono compagnia e ti aiutano anche nei momenti più' difficili. Ho pensato a un blog perché' volevo un quaderno virtuale dove scrivere tutte le mie ricette.

giovedì 17 ottobre 2013

Liebster Award

Eccomi qui, incredula e super felice, per ringraziare Coccola di Coccolatime per il Liebster Award.



Ecco le regole per il premio:

1) ringraziare il blog che ti ha nominato dandoti il premio
2) rispondere alle undici domande della blogger che ti ha nominato
3) premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
4)fare le 11 domande per il blog che nominerai
5) informare il blogger del premio assegnato

Ecco le risposte alle domande che mi sono state poste;

1) Quale e' il cuore della tua casa? La cucina
2) Con quale canzone di sottofondo ceni volentieri? veramente il sottofondo musicale lo fanno le mie tre pesti
3) Quale programma TV odi? Amici
4) Cosa collezioni o cosa collezioneresti? gomme da cancellare
5) Cosa ami della città'/paese in cui vivi ? i boschi
6) Cosa odi della città'/paese in cui vivi? i maleducati
7) Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? Vorrei aprire un negozio di torte
8) Cosa ti aspetti dal tuo blog? uno scambio di esperienze
9)Quale e' il libro della tua vita? non saprei scegliere
10) quale e' la prima parola che scriveresti su un foglio bianco? Ciao
11) Di quäle film avresti voluto essere la protagonista? Via col vento


Ecco le domande che ho pensato per i b log nominati:
1)  perche' hai aperto un blog
2)  cosa ti aspetti dal tuo blog
3) quale e' il tuo animale preferito
4) ti piace viaggiare
5) Preferisci il mare o la montagna
6) ti piace fare sport
7) Ti piace occuparti della casa
8) Ti piace leggere
9) quale e' il tuo hobby preferito
10)Quale e' il tuo fiore preferito
11)Pizza o sushi

Adesso dovrei nominare 11 blog con meno di 200 followers ma e' una scelta troppo difficile perché' trovo che la maggior parte dei blog in cui curioso siano proprio carini per cui ho deciso di assegnare il premio a tutti le blogger con meno di 200 followers quelli che passeranno di qui.

Un bacio

Bea

Nessun commento:

Posta un commento